Una donna ha creato scompiglio su un volo della Southwest Airlines da Albuquerque a Phoenix, in Arizona, dopo essersi infilata nella cappelliera dell’aereo e essersi sdraiata tra i bagagli. L’incredibile episodio è stato ripreso in un video diventato virale sui social media.
Nel filmato, si vede la donna rannicchiata nello scomparto bagagli, mentre l’assistente di volo dà il benvenuto ai passeggeri prima del decollo. La donna è sdraiata accanto a una valigia, nello spazio solitamente riservato ai bagagli a mano.
Ancora non è chiaro come la donna sia riuscita ad accedere alla cappelliera, né quali siano state le sue motivazioni. La Southwest Airlines ha mantenuto il silenzio sulla vicenda, non rilasciando alcun commento ufficiale.
L’episodio ha scatenato l’allarme tra le autorità. L’Fbi ha aperto un’indagine per accertare i fatti e stabilire se la donna abbia commesso un reato.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto