La finestra dell'appartamento. con i fori del proiettile
Panico a Chiaiano: l’uomo che si era barricato in casa dopo aver esploso alcuni colpi di pistol,a dalla finestra si è arreso e ora è in questura a Napoli.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, un quarantenne, è stato poi bloccato dalla Polizia e portato in Questura.Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo già nelle prime ore del mattino ha iniziato a urlare e inveire contro qualcuno per le strade del quartiere.
Non sarebbe stata la prima volta che assumeva atteggiamenti aggressivi, come hanno confermato alcuni residenti.
Intorno alle 8, l’uomo è ricomparso in strada a Chiaiano con un’arma da fuoco e ha esploso due colpi in aria. Uno dei proiettili ha raggiunto la vetrata di un palazzo, provocando il fuggi fuggi di genitori che stavano accompagnando i figli a scuola.
L’uomo si è poi barricato nella sua abitazione. All’arrivo della Polizia, ha aperto la porta senza opporre resistenza. Si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica e per questo è stato portato in Questura. L’arma utilizzata non è ancora stata ritrovata.
La Polizia sta ora conducendo le indagini per chiarire i motivi del gesto dell’uomo e per ricostruire i fatti con precisione. Non è ancora chiaro se l’uomo avesse un obiettivo preciso o se i colpi siano stati esplosi a caso.
L’episodio ha provocato molta paura e rabbia tra i residenti di Chiaiano, che si interrogano sulla sicurezza del quartiere. Le autorità competenti invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare la Polizia.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto