Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

Condivid

A Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc, Francesca Donato.

L’architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all’ interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa.

Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al collo, ma la morte sarebbe stata causata da un colpo di pistola.

Sul posto gli investigatori della Squadra Mobile e i carabinieri insieme con i magistrati della Dda di Palermo.

“Hanno ucciso mio marito Angelo”.

“Hanno ucciso mio marito Angelo”. Così l’eurodeputata Francesca Donato, e vice segretaria della Dc, parlando con alcuni amici che l’hanno chiamata per capire se la vittima fosse realmente il marito, Angelo Onorato.

 

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto privo di vita sul sedile del guidatore di una Range Rover verde parcheggiata sulla bretella laterale di viale Regione Siciliana nordovest, in direzione Isola delle Femmine.

La vittima, un architetto proprietario di due negozi di arredamento a Palermo, potrebbe aver avuto un appuntamento, ipotizzano gli inquirenti della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Palermo. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il sostituto procuratore di turno.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2024 - 16:49

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Paolo Caiazzo torna al Teatro Cilea con Quella visita inaspettata

Dal 24 al 27 aprile al Teatro Cilea, una commedia in due atti scritta, diretta… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:37

Marano, sgominata banda di rapinatori di supermercati: 5 arresti

Marano  - Un'indagine congiunta della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:26

Inter ko a Bologna e bookmakers sicuri: “Napoli ora da scudetto, il crollo delle quote lo conferma”

Il gol che potrebbe cambiare la stagione è arrivato da Riccardo Orsolini: la sua rovesciata… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:19

Napoli-Torino, treni straordinari dopo la partita: sette corse in più sulla Metro Linea 2

NAPOLI – In occasione della partita di Serie A Napoli–Torino, in programma domenica 27 aprile… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:12

Manchester United, in estate obiettivo Osimhen dal Napoli a prezzo di saldo

L’ennesima estate rovente si prepara a scaldare l’Old Trafford, e questa volta al centro della… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:05

Camorra, otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo: era nel bagagliaio di un’auto a Scampia

Otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo, detto “Sicc’ e penniell”, affiliato al clan Sautto-Ciccarelli,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 10:44