Meret: 6.Non ha colpe sui due gol subiti dopo appena 12′, attento e reattivo con i piedi su una conclusione di Zirkzee nella ripresa.
Di Lorenzo 4,5.Ennesima prestazione negativa di uno dei peggiori interpreti di questa stagione.
Ndoye lo sovrasta nella rete del vantaggio ed รจ l’evento simbolo della gara.Rrahmani: 5.
Zirkzee fa ciรฒ che vuole in ogni attacco dei suoi e spesso e volentieri รจ libero e smarcato.Spesso in ritardo, azzurri costantemente in pericolo ogni volta che il Bologna attacca.
Juan Jesus: 5.In affanno contro gli avversari piรน veloci di lui: รจ l’esempio dell’attacco dinamico dei felsinei, che lo mette in seria difficoltร .
Olivera: 5.Non รจ in linea con gli altri difensori e tiene in gioco Zirkzee nell’azione che poi porta al primo gol.
Mai insidioso in fase offensiva.Anguissa: 4,5.
Gioca a ritmo lento e manca di grinta, sbaglia tanti tocchi facili e altri errori tecnici.Passivo sul secondo gol del Bologna e nel resto della partita.
Lobotka: 5.Il centrocampo salta troppo spesso e lui si ritrova a fare i conti con un compito troppo difficile che non puรฒ risolvere da solo.
Poco lucido, unico squillo una bella parabola da fuori che sfiora l’incrocio.Cajuste: 5.
Lento e impacciato in avvio, migliora con il passare dei minuti e soccombe quindi ad un problema fisico.Politano: 4,5.
Il rigore telefonato e facilmente respinto da Ravaglia รจ il simbolo di una sfida molto faticosa anche per lui, meno pimpante e pericoloso del solito.Kvaratskhelia: 4,5.
Fuori dalla partita, mai pericoloso e sempre ben arginato dalla difesa del Bologna.Osimhen: 5,5.
Guadagna un rigore, ne reclama un altro non assegnato nel primo tempo.Costringe Ravaglia al miracolo nella ripresa.
Non perfetto, ma almeno รจ il piรน pericoloso dei suoi.
Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2024 - 20:10