Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo.Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato.
“Se conosco bene gli addetti ai lavori degli azzurri è già tutto pronto, poi l’ufficialità arriverà appena terminato il campionato,” ha affermato Padovano. “Sarà Conte?
Questo non lo so, ma mi piace pensare che le squadre importanti come il Napoli siano già pronte per la prossima stagione.”
Padovano ha elogiato la presunta intelligenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sottolineando la sua capacità di comprendere le esigenze della squadra. “De Laurentiis è intelligente da capire cosa servirà davvero agli azzurri per ripartire,” ha dichiarato. “Fossi un dirigente di qualsiasi squadra che punta a vincere, prenderei Antonio.Ha una marcia in più e non vedo altri.”
Tuttavia, Padovano ha anche discusso della possibilità che Conte sia indispettito dall’attesa per l’ufficialità del suo possibile incarico. “Antonio è uno con un caratterino che conosciamo tutti, quindi non mi stupirei,” ha ammesso. “Ma non credo che il Napoli abbia lasciato Conte nel limbo dell’attesa, le scelte sono state già fatte e avranno già scelto a chi dare la panchina, indifferentemente da Antonio o meno.”
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto