Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo.Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato.
“Se conosco bene gli addetti ai lavori degli azzurri è già tutto pronto, poi l’ufficialità arriverà appena terminato il campionato,” ha affermato Padovano. “Sarà Conte?
Questo non lo so, ma mi piace pensare che le squadre importanti come il Napoli siano già pronte per la prossima stagione.”
Padovano ha elogiato la presunta intelligenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sottolineando la sua capacità di comprendere le esigenze della squadra. “De Laurentiis è intelligente da capire cosa servirà davvero agli azzurri per ripartire,” ha dichiarato. “Fossi un dirigente di qualsiasi squadra che punta a vincere, prenderei Antonio.Ha una marcia in più e non vedo altri.”
Tuttavia, Padovano ha anche discusso della possibilità che Conte sia indispettito dall’attesa per l’ufficialità del suo possibile incarico. “Antonio è uno con un caratterino che conosciamo tutti, quindi non mi stupirei,” ha ammesso. “Ma non credo che il Napoli abbia lasciato Conte nel limbo dell’attesa, le scelte sono state già fatte e avranno già scelto a chi dare la panchina, indifferentemente da Antonio o meno.”
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto