Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli saranno ospiti su Tv2000 nel programma L’ora solare, condotto da Paola Saluzzi, in una nuova speciale puntata il giorno 8 maggio 2024 alle 12.20 dedicata alla Festa della Mamma.
I due bravi artisti proporranno al folto pubblico nazionale ed internazionale, in studio live, brani del repertorio lirico e sacro dedicati al tema particolare della trasmissione, accompagnati al pianoforte dal M° Luca Ruggero Jacovella.
Testimonianze ed interviste sul tema della maternità a cura della giornalista Paola Saluzzi che conduce la trasmissione in maniera impeccabile con straordinaria abilità, esperienza ed una spiccata sensibilità verso tutti gli argomenti e tematiche sociali, umane, culturali .
I due artisti sono stati già ospiti in una precedente puntata del programma, riscuotendo un notevole successo di audience, in cui hanno raccontato e narrato ,anche attraverso il loro belcanto, la loro vita di coppia ed artistica, costellata da tanti successi internazionali, caratterizzata anche dall’ impegno sociale e benefico con l’ Associazione Culturale Noi per Napoli che guidano e rappresentano.
Vi aspettano dunque numerosi l’ 8 maggio prossimo alle 12.20 nel programma L’ Ora solare in onda su TV 2000,che trasmette sul canale 28 del digitale terrestre e sul canale 157 di Sky, per condividere nuove emozioni attraverso le loro incantevoli voci ed interpretazioni.
NAPOLI – "Sono una cittadina libera, voglio andare a Roma per dire stop alle armi.… Leggi tutto
NAPOLI – Una Venere tra le bare, simbolo involontario di una vicenda che, da celebrazione… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida al Maradona contro il Napoli, in programma domani alle 20.45, l’allenatore… Leggi tutto
Castellammare di Satabia– Questa mattina, sabato 29 marzo, alle ore 10:00, si è svolta la… Leggi tutto
Napoli – Il quartieri di Ponticelli è in ansia e continua la ricerca di Antonio… Leggi tutto
Domenica 30 marzo alle ore 19:00, il CineTeatro Bertoni di Battipaglia ospiterà il terzo appuntamento… Leggi tutto