Punti Chiave Articolo
Il brano “Rosso Lampone” di LDA racconta i momenti passati a riflettere sui propri errori che hanno causato la distanza da una persona amata, esplorando emozioni di amarezza, nostalgia, rimpianti e delusioni. Il singolo, pubblicato da Columbia Records/Sony Music Italy, è disponibile in radio e sulle piattaforme digitali.
Il video musicale, diretto da Fabrizio Cestari, presenta coreografie suggestive a bordo piscina e feste in riva al mare, trasmettendo un’atmosfera estiva e positive vibes.
LDA, nato a Roma nel 2003, ha iniziato la sua carriera musicale a soli 13 anni. Dopo aver pubblicato diversi singoli e collaborazioni, è diventato uno degli artisti più amati di Amici21, conquistando milioni di streaming e l’affetto di centinaia di migliaia di fan. Il suo album d’esordio è stato pubblicato nel 2022 e ha partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”.
Con il suo stile fresco e coinvolgente, LDA sta guadagnando sempre più consensi nel panorama musicale italiano, consolidando il suo talento e la sua presenza nell’industria musicale nazionale.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto