Carmine Recano, celebre attore della serie TV “Mare Fuori”, e la sua compagna Donatella Tipaldi hanno suggellato il loro amore con un matrimonio intimo ad Acerra.
Nonostante la coppia sia molto riservata, alcuni scatti della giornata speciale sono stati condivisi da amici e familiari, offrendo ai fan uno scorcio raro della loro vita privata.
La cerimonia si è tenuta nel suggestivo Castello di Acerra, una location ideale per il giuramento dei voti d’amore eterno, dopo che il matrimonio civile era stato celebrato in Municipio alla presenza dei loro figli, Gennaro e Mirea. Dopo lo scambio dei voti, la coppia ha percorso un lungo tappeto bianco accompagnata dai loro figli, mentre gli invitati, commossi, assistevano.
Il ricevimento nuziale si è svolto in un’ampia area all’aperto, dove i neo-sposi hanno tagliato una torta a più piani, tra sorrisi ed emozioni palpabili.
L’attore napoletano, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito nella serie “Mare Fuori”, ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo la sua vita privata, soprattutto sui social media. Infatti, il suo profilo Instagram è dedicato esclusivamente al lavoro e non contiene foto del matrimonio.
Tra gli invitati alla cerimonia erano presenti anche alcuni membri del cast di “Mare Fuori”: Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci nella serie, Erasmo Genzini accompagnato dalla compagna, che ha condiviso alcuni momenti del matrimonio, e Carmine Elia, il regista della prima stagione.
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto