Cronaca di Napoli

Nozze per Carmine Recano il “comandante” di Mare Fuori

Condivid

Carmine Recano, celebre attore della serie TV “Mare Fuori”, e la sua compagna Donatella Tipaldi hanno suggellato il loro amore con un matrimonio intimo ad Acerra.

Nonostante la coppia sia molto riservata, alcuni scatti della giornata speciale sono stati condivisi da amici e familiari, offrendo ai fan uno scorcio raro della loro vita privata.

matrimonio carmine arcano

La cerimonia si è tenuta nel suggestivo Castello di Acerra, una location ideale per il giuramento dei voti d’amore eterno, dopo che il matrimonio civile era stato celebrato in Municipio alla presenza dei loro figli, Gennaro e Mirea. Dopo lo scambio dei voti, la coppia ha percorso un lungo tappeto bianco accompagnata dai loro figli, mentre gli invitati, commossi, assistevano.

Il ricevimento nuziale si è svolto in un’ampia area all’aperto, dove i neo-sposi hanno tagliato una torta a più piani, tra sorrisi ed emozioni palpabili.

L’attore napoletano, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito nella serie “Mare Fuori”, ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo la sua vita privata, soprattutto sui social media. Infatti, il suo profilo Instagram è dedicato esclusivamente al lavoro e non contiene foto del matrimonio.

Tra gli invitati alla cerimonia erano presenti anche alcuni membri del cast di “Mare Fuori”: Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci nella serie, Erasmo Genzini accompagnato dalla compagna, che ha condiviso alcuni momenti del matrimonio, e Carmine Elia, il regista della prima stagione.


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2024 - 22:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: oltre 28mila “orfani” della funicolare Centrale in protesta. Disagi e rabbia per l’ennesimo stop

Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:55

Il debutto della Stabia Sea Run tra sport e bellezza del territorio stabiese.

Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:35

Tragedia del Faito, De Gregorio si difende: “Dolore immenso, ma la manutenzione non era mia competenza”

Napoli  - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:17

Camorra, colpo al clan De Martino: 6 arresti

Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 06:56

Oroscopo di oggi 28 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 06:40

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42