Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni scorsi dal 118, intervenuto dopo una chiamata del marito, Johnatan Maldonato, che ha riferito ai sanitari che la moglie si era ferita al petto cadendo in casa.
Inizialmente ricoverata all’Ospedale degli Infermi di Biella Ponderano, le condizioni di Soukaina si sono aggravate, rendendo necessario il trasferimento alla terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Novara. Sul suo stato di salute c’è il massimo riserbo: l’ospedale novarese conferma il ricovero e la gravità delle condizioni, senza fornire ulteriori dettagli.
La Procura di Biella ha aperto un’inchiesta, affidando le indagini alla polizia di Stato. Nella casa della donna sarebbe stato trovato molto sangue, ma nessuna arma. Al momento, non ci sono indagati, ma la polizia ha già raccolto le testimonianze del fratello e della sorella di Soukaina.
Conosciuta sui social con il nickname “Siu”, Soukaina è un’influencer affermata con oltre 80.000 followers su Instagram e 5.700 su Facebook, anche se i suoi post su quest’ultimo social risalgono al 2022. Madre di due bambine di cinque e sei anni, avute dal marito Johnatan, Soukaina era un volto noto nel mondo del beauty e fashion.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto