Questa notte, una perdita d’acqua molto abbondante ha provocato l’apertura di una voragine a Napoli, all’angolo tra corso Arnaldo Lucci e via Nicola Capasso, non lontano dalla Stazione Centrale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, l’Abc (Azienda per la gestione idrica) e la Protezione Civile.
Attualmente sono in corso i lavori di ripristino della condotta idrica. Tuttavia, i cittadini della zona dovranno affrontare alcuni disagi poiché, per alcune ore, non sarà possibile utilizzare l’acqua dei rubinetti.
La perdita d’acqua ha causato non solo la formazione della voragine, ma anche la fuoriuscita di una grande quantità di acqua che ha trasformato i vicoli della zona delle Case Nuove in veri e propri piccoli fiumi.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto