A Napoli turista rapinato in piazza Municipio davanti a decine di persone ma soprattutto davanti al pub dove il 31 agosto dello scorso anno fu ucciso il giovane musicista Giovanbattista Cutolo.
L’azione del bandito in sella a uno scooter con un complice è stato fulminea e in pochi secondi ha portato via il prezioso orologio indossato da un turista.
Le forze dell’ordine dopo aver raccolto la denuncia hanno preso visione delle numerose immagini delle telecamere che ci sono in zona e non è escluso che i due banditi siano assicurati alla giustizia in breve tempo.
Daniela Di Maggio, la mamma dell’innocente e giovane musicista ucciso lo scorso anno nel pub inseguito a una lite per una moto parcheggiata male, sentita dal quotidiano Cronache di Napoli ha detto: “Dopo un anno non è cambiato nulla, purtroppo. Zero controlli”.
La mamma di Giogiò: “Dopo un anno non è cambiato nulla, purtroppo. Zero controlli”.
Eppure la donna si è battuta per riportare all’attenzione nazionale il problema della criminalità giovanile a Napoli e dell’uso eccessivo delle armi andando anche sul palco del festival di Sanremo per lanciare il suo appello.
Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2024 - 08:21 / di Cronache della Campania