Napoli – In merito all’incidente occorso sabato scorso a un operaio di Napoli Servizi, la Società esprime profondo dispiacere e vicinanza alla famiglia del dipendente, con la quale è in contatto sin dalle prime ore.
Punti Chiave Articolo
Riguardo alle prime informazioni diffuse, Napoli Servizi precisa che “appare ormai assodata l’ipotesi che l’incidente sia avvenuto al di fuori dei luoghi deputati al regolare svolgimento del servizio”.
Per fare luce sull’accaduto, l’azienda ha avviato un’indagine interna. L’obiettivo è di offrire supporto alle attività svolte dalle autorità competenti e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Piena disponibilità e vicinanza all’operaio e alla sua famiglia
Napoli Servizi ribadisce la sua totale disponibilità e vicinanza all’operaio ferito e ai suoi familiari. I vertici aziendali si sono recati in ospedale al verificarsi dell’incidente e augurano una rapida guarigione al dipendente.
Napoli Servizi dichiara di essere in costante contatto con le autorità competenti e di fornire loro la massima collaborazione per le necessarie indagini. L’azienda è impegnata a garantire la sicurezza dei propri dipendenti in ogni momento e luogo di lavoro.
Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto
Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto
Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto
Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto
Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato… Leggi tutto
Una giornata di sole splendente accoglie i napoletani, regalando temperature miti e cieli tersi. Le… Leggi tutto