angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
9.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

NAPOLI ROOTS in concerto: venerdì 10 Maggio nella Chiesa del Complesso Museale Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il trio Napolidaorainpoi darà inizio alla nuova stagione di eventi con un concerto imperdibile che celebra le radici musicali napoletane. Il gruppo, composto da Cristina Pucci alla voce, Guglielmo Grillo alla chitarra e Maurizio Castellano al contrabbasso, promette un’esperienza musicale intensa e delicata, che attraversa la tradizione musicale partenopea in un viaggio emozionante.

PUBBLICITA

Un Mix di Tradizione e Innovazione

NAPOLI ROOTS propone arrangiamenti che armonizzano magistralmente la tradizione musicale napoletana con influenze provenienti da generi musicali diversi come musica classica, jazz ed etnica. Il suono unico e raffinato del trio si contraddistingue per la sua originalità e libertà creativa, rompendo gli schemi convenzionali per offrire un’interpretazione innovativa del repertorio classico napoletano.

Per prenotazioni e informazioni sugli eventi futuri del trio Napolidaorainpoi, è possibile contattare tramite email all’indirizzo info@nadop.it o visitare il sito web http://www.nadop.it.

Scopri di più su Napoli Roots

Per conoscere ulteriori dettagli su Napoli Roots e rimanere aggiornato sugli ultimi eventi, visita il sito ufficiale del gruppo all’indirizzo http://www.napoliroots.it.

Il trio Napolidaorainpoi, con NAPOLI ROOTS, regala al pubblico un’esperienza musicale unica e coinvolgente, esplorando le profonde radici musicali di Napoli attraverso la fusione di tradizione e innovazione. Un’emozionante atmosfera musicale e autentiche vibrazioni vi attendono!


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2024 - 17:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento