Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Martiri d’Otranto all’incrocio con via degli Incarnati, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto, stava per consegnare qualcosa a un uomo su uno scooter.
Alla vista della polizia, quest’ultimo si è allontanato velocemente, mentre il sospetto ha tentato di gettare un involucro sotto un’auto parcheggiata.
I poliziotti, intervenuti prontamente per fermare l’attività criminale, hanno raggiunto e bloccato il sospettato. Dopo aver recuperato l’involucro contenente circa 20 grammi di marijuana, che l’uomo aveva cercato di gettare, hanno trovato addosso al soggetto un altro astuccio contenente marijuana e 70 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Il sospettato, un 23enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto