Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio.
Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell’ordine.
Indice Articolo
Intervento in via Montesanto
In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli agenti hanno elevato 7 verbali per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione e un ulteriore verbale per l’installazione non autorizzata di una tenda retrattile. Inoltre, sono state sanzionate 17 vetture per sosta vietata, di cui 7 sono state rimosse dai vigili.
Operazione nel quartiere Avvocata
Il secondo intervento si è concentrato nel quartiere Avvocata. Grazie al supporto dell’Unità Operativa Veicoli Abbandonati, i vigili hanno rimosso 10 autoveicoli e un motoveicolo che erano in stato di abbandono.
Controlli al Codice della Strada
Le Unità Operative Vomero, Scampia e Gruppo Intervento Territorio hanno inoltre effettuato controlli specifici al Codice della Strada in aree chiave come Piazzale Cardarelli e Piazzale Monaldi, dove sono stati elevati complessivamente 32 verbali per varie infrazioni.
Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2024 - 17:57 / di Cronache della Campania