Napoli. Giallo questa mattina in piazza Garibaldi dove intorno alle 7 i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi, un uomo in fin di vita con un taglio alla gola.
Si tratterebbe di un extracomunitario, probabilmente di origini nord-africane, senza fissa dimora che presentava una profonda ferita da taglio alla gola.
I carabinieri erano stati avvertiti da alcuni passanti che avevano notato l’uomo insanguinato riverso esanime per terra.
E’ stata allertata un’ambulanza con la quale l’uomo è stato trasportato all’ospedale vecchio Pellegrini dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni, avendo perso molto sangue.
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia Stella per chiarire la dinamica e per identificare il ferito. I militari stanno prendendo visione delle immagini delle numerose telecamere presenti nella zona di piazza Garibaldi.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto