Napoli. Nella scorsa serata, due agenti del Commissariato San Paolo, liberi dal servizio, hanno arrestato un 28enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’episodio è avvenuto in via Marco Aurelio, all’angolo con via Cinthia. I poliziotti, diretti al lavoro, hanno notato un uomo che, alla vista della loro volante, si è dapprima accovacciato dietro un’auto parcheggiata e poi ha tentato la fuga.
Prontamente intervenuti, gli agenti si sono qualificati e hanno bloccato il fuggitivo. Durante le perquisizioni, gli sono stati trovati addosso 4 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 31 grammi e 140 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari
Alla luce di quanto accertato, il 28enne, già noto alle forze dell’ordine anche per precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto e condotto presso la sua abitazione in regime di detenzione ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli.
Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2024 - 15:23