foto archivio
Personale della Polizia Locale di Napoli, appartenente all’Unità Operativa San Lorenzo, ha condotto una serie di controlli sulle occupazioni di suolo pubblico in diverse zone della città. Durante l’operazione, sono stati verificati esercizi commerciali in via Costantinopoli, piazza Museo, via Duomo, via Gianturco, piazza Cavour, via Carlo di Tocco e via Imparato.
Dei 29 esercizi commerciali ispezionati, ben 26 sono risultati non in regola, occupando abusivamente il suolo pubblico o utilizzandolo in modo difforme rispetto alle autorizzazioni concesse. Gli agenti hanno rilevato queste irregolarità e intrapreso le azioni necessarie per ripristinare il rispetto delle norme.
Durante i controlli nella zona Decumani, gli agenti hanno inoltre sorpreso tre ambulanti che vendevano merce contraffatta. Le tre persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria e sanzionate amministrativamente. La merce contraffatta è stata dunque sequestrata.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto