foto archivio
Personale della Polizia Locale di Napoli, appartenente all’Unità Operativa San Lorenzo, ha condotto una serie di controlli sulle occupazioni di suolo pubblico in diverse zone della città. Durante l’operazione, sono stati verificati esercizi commerciali in via Costantinopoli, piazza Museo, via Duomo, via Gianturco, piazza Cavour, via Carlo di Tocco e via Imparato.
Dei 29 esercizi commerciali ispezionati, ben 26 sono risultati non in regola, occupando abusivamente il suolo pubblico o utilizzandolo in modo difforme rispetto alle autorizzazioni concesse. Gli agenti hanno rilevato queste irregolarità e intrapreso le azioni necessarie per ripristinare il rispetto delle norme.
Durante i controlli nella zona Decumani, gli agenti hanno inoltre sorpreso tre ambulanti che vendevano merce contraffatta. Le tre persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria e sanzionate amministrativamente. La merce contraffatta è stata dunque sequestrata.
Marano di Napoli - Cala il sipario giudiziario sul brutale omicidio di Vincenzo Iannone, il… Leggi tutto
Arrivare a fine aprile in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League è un… Leggi tutto
Nemmeno il tempo di abituarsi al cambio di gestione che lo Spezia Calcio volta di… Leggi tutto
Un’idea semplice, autentica, popolare: un torneo di calcio giovanile a Napoli, in memoria di Papa… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli, su proposta del vicesindaco e assessora alla Toponomastica Laura Lieto,… Leggi tutto
"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble cameristico.… Leggi tutto