Questa mattina la Linea 1 della metropolitana di Napoli ha registrato problemi tecnici che hanno causato la chiusura temporanea del servizio.
L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM), gestore del servizio di trasporto pubblico nella città, ha comunicato che la tratta da Piscinola a Garibaldi è rimasta interrotta dalle 6 alle 7.35 a causa di inconvenienti tecnici.
Nonostante il ripristino del servizio all’orario sopra indicato, la stazione Municipio è rimasta chiusa fino a ulteriori comunicazioni.
L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) continuerà a monitorare la situazione e fornirà aggiornamenti sulla riapertura della stazione. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione della Linea 1 della metropolitana di Napoli, è possibile seguire gli annunci ufficiali dell’ANM e verificare lo stato del servizio prima di pianificare eventuali spostamenti.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto