Napoli centauro decapitato: una morte orribile nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale sull’Asse Mediano di Napoli direzione Qualiano, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” dove ha perso la vita un uomo di 41 anni.
Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, avvertiti da alcune telefonate, insieme con le ambulanze del 118 si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: un corpo esanime senza testa.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che due scooter per cause in corso ricostruzione si sono urtati tra loro cadendo a terra.
Uno dei due centauri ha avuti la peggio in maniera macabra visto che è rimasto decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro centauro ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra.
L’uomo è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli in osservazione.
La salma su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni per accertare l’esatta dinamica del drammatico incidente ed eventuali responsabilità. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Napoli Nord.
Si tratta di un episodio non comune nelle cronache di Napoli che riguardano gli incidenti stradali che si stanno verificando con una continuità impressionante negli ultimi tempi.
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto
Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto
Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto
Il Teatro Delle Arti di Salerno ospiterà lo spettacolo "Chi è io?" nei giorni 22… Leggi tutto
Intorno alle 11,30 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in… Leggi tutto