Napoli centauro decapitato: una morte orribile nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale sull’Asse Mediano di Napoli direzione Qualiano, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” dove ha perso la vita un uomo di 41 anni.
Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, avvertiti da alcune telefonate, insieme con le ambulanze del 118 si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: un corpo esanime senza testa.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che due scooter per cause in corso ricostruzione si sono urtati tra loro cadendo a terra.
Uno dei due centauri ha avuti la peggio in maniera macabra visto che è rimasto decapitato
, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro centauro ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra.L’uomo è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli in osservazione.
La salma su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni per accertare l’esatta dinamica del drammatico incidente
ed eventuali responsabilità. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Napoli Nord.Si tratta di un episodio non comune nelle cronache di Napoli che riguardano gli incidenti stradali che si stanno verificando con una continuità impressionante negli ultimi tempi.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto