foto di repertorio
Nel centro storico, la Polizia di Stato è intervenuta in un esercizio commerciale e ha sorpreso il gestore con sostanze stupefacenti. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vicaria-Mercato, ha ordinato la chiusura del locale per 30 giorni.
Nella serata del 5 aprile scorso, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo all’interno del bar in questione, dove hanno scoperto 12 involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina, 2 involucri di hashish per un peso di circa 4 grammi e 25 euro. Il gestore è stato trovato in possesso di altri 3 involucri di cocaina, per un totale di circa 1,65 grammi.
A seguito di ciò, il 39enne gestore, di Napoli e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Inoltre, nel periodo tra il 2020 e il 2024, il Questore di Napoli aveva già disposto altre sospensioni dell’attività commerciale in questione.
Il provvedimento di chiusura è stato adottato al fine di prevenire un reale pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto