Una donna di 23 anni, residente a Vasto, è stata arrestata dalla Polizia Locale di Napoli per aggressione e minaccia nei confronti di un tassista.
L’episodio è avvenuto questa mattina nella zona del parcheggio taxi antistante la Stazione Centrale di piazza Garibaldi.
Secondo quanto ricostruito, la donna ha iniziato a rincorrere e minacciare il tassista, un 38enne di Giugliano in Campania, brandendo un coltello a serramanico.
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti tempestivamente e sono riusciti a bloccare la donna con non poca difficoltà, vista la sua resistenza.
Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Ferroviaria che, vista l’agitazione della donna, l’ha condotta presso i propri uffici per ulteriori accertamenti.
Il tassista, sotto choc per l’accaduto, è stato invitato a sporgere denuncia per le minacce subite. Il coltello a serramanico è stato sequestrato e verrà utilizzato come prova nel procedimento penale a carico della donna.
Ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato l’aggressione. La donna, che si trova ora in stato di arresto, verrà processata con rito direttissimo.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini e i lavoratori della zona, che chiedono maggiori misure di sicurezza nell’area antistante la stazione centrale, spesso teatro di episodi di violenza e criminalità.
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto