Ancora mistero sull’identità del fortunato vincitore dei 101 milioni di euro al Superenalotto, vinti ieri con una schedina da soli 2 euro in una tabaccheria di via Toledo a Napoli.
Questa mattina, il titolare della tabaccheria, Salvatore Gaspari, ha festeggiato con i suoi clienti la vincita milionaria. Stappata una bottiglia di spumante per brindare alla dea bendata che ha baciato Napoli.
L’identità del vincitore rimane ancora un mistero. La schedina da 2 euro può essere stata giocata da chiunque, anche da un turista di passaggio. Via Toledo, in pieno centro storico di Napoli, è una delle strade più trafficate della città, percorsa ogni giorno da migliaia di persone, tra cui molti turisti.
Un’impresa quasi impossibile
Individuare il fortunato vincitore tra i tanti clienti della tabaccheria sarà un’impresa quasi impossibile. Non ci sono telecamere di sorveglianza che possano aiutare a dare un’identità al giocatore.
Tutta Napoli attende ora di scoprire chi si presenterà per reclamare la vincita. C’è chi spera che il fortunato sia un residente del quartiere, così da portare benefici alla zona. Altri invece ipotizzano che si tratti di un turista, che porterà via i soldi dalla città.
Indipendentemente da chi sia il vincitore, una cosa è certa: la vincita al Superenalotto ha portato un pizzico di magia, al concorso del Superenalotto, grazie alla “Bella ‘mbriana” di Napoli.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto