NANOWAR OF STEEL, la famosa band di happy metal conosciuta a livello mondiale, si esibirà live sabato 11 maggio al Duel di Pozzuoli, Napoli. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne e Mailticket, principali circuiti autorizzati.
Il successo di NANOWAR OF STEEL
La band ha recentemente tenuto un epico concerto tutto esaurito all’Alcatraz di Milano, denominato “NANOWAR OF STEEL – 20 Years Of Steel”. La tournée di maggio, che include la data di Pozzuoli, ha già registrato tre sold out su quattro tappe. Prossimi appuntamenti a luglio a Bologna e ad agosto a Filago (BG).
Nuovo album “Dislike To False Metal”
Il gruppo ha pubblicato a marzo il nuovo album “Dislike To False Metal” con Napalm Records, da cui sono stati estratti diversi singoli come “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam – Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994” (feat. Joakim Brodén – Sabaton), “Sober” e “Protocols Of Love”. La band ha recentemente rilasciato il singolo “Afraid To Shoot Into The Eyes Of A Stranger In A Strange Land”, un omaggio alla discografia degli IRON MAIDEN.
Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2024 - 19:00 / di Cronache della Campania