ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 15:54
16.7 C
Napoli

Muore in un incidente stradale giovane dipendente delle pizzerie di Errico Porzio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Muore in un incidente stradale un giovane dipendente del gruppo di pizzerie di Errico Porzio in servizio presso la sede di Caserta.

PUBBLICITA

E’ stato lo stesso noto imprenditore del food a dare la notizia sui suoi canali social annunciando che in segno di lutto la sede di Caserta appunto resterà chiusa oggi e domani.

“Il valore della vita è qualcosa di inestimabile motivo per cui quando il destino crudele te la porta via resterà sempre un dolore diverso.

“Il valore della vita è qualcosa di inestimabile”

La scorsa notte un nostro giovane collaboratore della sede di Caserta ha perso la vita in un tragico incidente. Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo, vogliamo solo essere vicini alla famiglia di Denys Hrodetskyy il più possibile.

In segno di lutto i nostri canali social resteranno inattivi nelle giornate di oggi e domani”.

L’incidente si è verificato in via Acquaviva a Caserta: il giovane di nazionalità ucraina era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo e d è finito sotto una Peugeot che stava transitando in senso opposto.

E’ stato trasportato in ospedale dove però è morto a causa della gravi ferite riportate nell’impatto. Sull’incidente è stata aperta un’indagine.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2024 - 15:02


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento