Napoli. Si allunga il triste elenco di vittime della strada a Napoli: è morta infatti nel pomeriggio la donna di 32 anni, di origine cinese, che era stata investita da una moto venerdì scorso a Napoli, nella zona di via delle Repubbliche Marinare.
Punti Chiave Articolo
Si tratta della sesta vittima nel solo mese di maggio e la 11esima da inizio anno. La donna, rimasta gravemente ferita nell’incidente, era stata ricoverata all’Ospedale del Mare, dove ha lottato tra la vita e la morte per tre giorni. Ma purtroppo nel pomeriggio di oggi il suo cuore ha cessato di battere.
L’incidente era avvenuto venerdì 17 maggio 2024, intorno alle 9:05 del mattino. La donna, a piedi, stava attraversando la strada all’altezza del civico 57 di via delle Repubbliche Marinare quando era stata travolta da una moto Honda con in sella un uomo di 27 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando fuori dalle strisce pedonali.
Immediatamente soccorsa dai passanti e dai vigili urbani, la donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse gravissime fin da subito. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e il loro impegno per salvarle la vita, la donna è purtroppo deceduta oggi.
Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Locale, del Reparto Infortunistica Stradale, guidati dal Comandante Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio. Sono stati disposti i test alcol-droga per il conducente della moto, che è stato anche denunciato. La moto è stata sottoposta a sequestro.
@riproduzione riservata
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto