E’ morta all’alba di oggi Rita Rollini, 80 anni, investita ieri da un’auto pirata in via Labriola a Scampia.
I traumi riportati nel violento impatto con l’auto purtroppo era molto diffusi e il cuore dell’anziana donna si è fermato stamane nonostante gli sforzi dei medici del Cardarelli di strapparla alla morte.
L’anziana stava attraversando la strada in via Labriola quando è stata travolta da un’auto che procedeva a forte velocità. Il conducente, noncurante di quanto accaduto, è fuggito senza prestare soccorso.
Sull’incidente indagano gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal comandante Joselito Orlando. L’obiettivo è ricostruire la dinamica dei fatti e rintracciare il pirata della strada che ha investito e ucciso l’anziana. Le ricerche sono in corso per assicurare il colpevole alla giustizia.
La tragica morte di Rita Rollini riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale e sul fenomeno delle auto pirata. Un monito per tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla guida e a rispettare le regole del Codice della Strada, per evitare che simili tragedie si ripetano.
Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2024 - 09:36