Nonostante la presenza dei Carabinieri impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale su via Castel Volturno a Mondragone, un giovane di 26 anni del luogo, alla guida di una Fiat Panda, ha mostrato un comportamento sfidante, effettuando manovre repentine e passaggi frequenti nei pressi del posto di blocco, insospettendo i militari.
Nel primo pomeriggio di oggi, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno intimato l’alt al giovane, che dopo essersi fermato, ha manifestato nervosismo e intolleranza al controllo, spingendo i militari a eseguire una perquisizione personale e veicolare.
All’interno del vano portaoggetti dell’auto è stato trovato e sequestrato un borsello contenente 29 involucri in cellophane di sostanza stupefacente, tra cocaina e crack, due smartphone con relative schede telefoniche, 355,00 euro in banconote di vario taglio e numerose bustine per il confezionamento delle dosi.
Il 26enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2024 - 20:20