#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:05
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Milena Santirocco: “Volevo farla finita”. La maestra di ballo si era inventata il rapimento

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milena Santirocco, la maestra di ballo e fitness di Lanciano scomparsa il 28 aprile scorso e ritrovata viva a Castel Volturno dopo sei giorni di ricerche voleva uccidersi.

PUBBLICITA

La 54enne si era allontanata volontariamente da casa con l’intento di suicidarsi. Lo ha confessato lei stessa durante l’interrogatorio di ieri davanti al pm di Lanciano, Silvia di Nunzio.

Nessun sequestro di persona, dunque, come ipotizzato in un primo momento e come lei stessa aveva raccontato agli agenti del commissariato di Castel Volturno dove è stata ritrovata.

Milena ha spiegato agli investigatori i motivi del suo gesto: una difficile situazione familiare ed economica, aggravata dalla morte del padre, le hanno creato forti preoccupazioni per il futuro.

Dopo aver lasciato l’auto a Torino di Sangro e inviato una foto ai familiari di lei tra le scogliere, ha percorso decine di chilometri a piedi. Poi, con passaggi di fortuna in auto, è arrivata in Campania dove ha trascorso diversi giorni, anche dormendo in strada.

Sabato ha tentato di togliersi la vita gettandosi nelle acque della Riserva naturale foce del Volturno. Poi, ha chiesto aiuto in un bar di Castel Volturno, dove è stata poi ritrovata.

Milena è stata visitata in ospedale e ora si trova in un luogo sicuro.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2024 - 11:06



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento