Salerno. Feriti e denunciati per rissa:è il triste epilogo di quella che doveva essere una serata di svago per un gruppo di giovani della provincia di Salerno.
La rissa, scatenata per i soliti futili motivi, la notte scorsa in uno stabilimento balneare e discoteca a Praia a Mare. In tre sono rimasti feriti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno accertato i fatti e avviato le indagini per risalire all’identificazione di tutte le persone coinvolte nella zuffa, a quanto pare avvenuta per futili motivi.
I tre giovani, residenti nella provincia di Salerno, che hanno avuto la peggio sono stati medicati in ospedale e giudicati dal personale sanitario in servizio guaribili tra i 10 e 30 giorni.
I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere per identificare gli altri partecipanti alla rissa. In arrivo altre denunce anche per giovani locali.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto