Il futuro di Kylian Mbappé sembra essere sempre più verso il Real Madrid, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’. Dopo l’eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League, il giocatore francese, il cui contratto scade a giugno, è libero di annunciare le proprie prossime mosse.
Al momento, il Real Madrid è concentrato sulla semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma questa sera alle 21 presso il Santiago Bernabeu. Tuttavia, in caso di mancato accesso alla finale di Wembley, l’annuncio del trasferimento di Mbappé potrebbe essere anticipato di alcuni giorni.
Secondo ‘Sport’, l’accordo tra le parti è stato raggiunto da tempo. Mbappé avrebbe chiesto un contratto quadriennale, mentre il Real Madrid preferirebbe un quinquennale. La volontà del giocatore sembra essere quella di indossare la maglia dei blancos, e l’attesa è ora per l’ufficialità dell’annuncio.
Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto