Ancora una vittima della strada in provincia di Napoli. E’ accaduto questo pomeriggio a Marigliano.
I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in via Ponte dei Cani, altezza civico 99.
Una 46enne incensurata di Scisciano ha perso il controllo della sua motocicletta ed è finita contro un palo della luce.
Lo schianto è stato violento e nonostante la donna indossasse il casco è morta sul colpo. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi gli operatori del 118 nonj hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Salma e moto sono state sequestrate. I carabinieri hanno effettuato i rilievi e hanno ascoltato alcuni testimoni sul posto oltre a verificare la presenza di telecamere utili a stabilire l’esatta dinamica. Il magistrato di turno della Procura di Nola, che coordina l’inchiesta, ha disposto l’ esame autoptico per stabilire le cause della morte.
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto
L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto
Sale la tensione a Como in vista della sfida di domenica contro il Napoli. Nelle… Leggi tutto
Sono cinque i siti inquinati della Terra dei Fuochi, quasi tutti nel Casertano, per i… Leggi tutto
I carabinieri dei Nuclei Forestale di Forino e di Serino, in provincia di Avellino, in… Leggi tutto
Pozzuoli. - Torna a tremare la terra ai Campi flegrei. Nel corso della notte era… Leggi tutto