La madre di Denise ha fatto una scoperta insolita: due cimici trovate in casa. Decisa a coinvolgere gli altri, ha pubblicato le foto su Facebook chiedendo ai suoi amici di indovinare di che cosa si tratti.
Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, ha condiviso l’immagine delle due “cimici” rinvenute durante dei lavori di manutenzione nella casa che condivide con Piero Pulizzi.
Le apparecchiature erano perfettamente funzionanti, alimentate dalla rete elettrica. Piera Maggio ha precisato che ora chiederà alle autorità se appartengono allo Stato o a privati. Non è chiaro se ce ne siano altre, e la madre di Denise ammette che fino ad ora non aveva mai avuto curiosità al riguardo, poiché non aveva nulla da nascondere.
Piera Maggio, che ha continuato per anni la ricerca disperata della figlia, si è interrogata sui social riguardo alla possibilità che le cimici siano di proprietà dello Stato, ipotizzando ironicamente di chiedere il risarcimento per vent’anni di utilizzo della loro rete elettrica.
La scoperta è stata prontamente comunicata all’avvocato di famiglia, Giacomo Frazzitta.
NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto