TeamSystem, leader in Italia nei servizi di digitalizzazione delle aziende, dei professionisti e delle associazioni, è al centro di un’importante iniziativa dedicata alla promozione delle eccellenze e alla guida della ripresa economica del Paese. Dopo il successo del 2023, è stato confermato anche nel 2024 uno degli eventi più significativi per le piccole e medie imprese: “Lo scenario delle professioni: oggi e domani”.
Il contesto economico italiano si presenta promettente, con il PIL nazionale in costante crescita. Secondo le proiezioni macroeconomiche elaborate dalla Banca d’Italia, il PIL nazionale aumenterebbe dello 0,6% nel 2024, dell’1% nel 2025 e dell’1,2% nel 2026. Questo scenario positivo sottolinea l’importanza del ruolo delle eccellenze nel garantire una crescita economica sostenibile e duratura.
“Lo scenario delle professioni”, nato dalla collaborazione tra TeamSystem, Euroconference e Forbes, si propone di mettere in evidenza e premiare le cento migliori figure professionali tra consulenti del lavoro e commercialisti che si sono distinte per la loro leadership, competenza e capacità. Tra le quattro categorie considerate da una giuria d’alto livello, l’innovazione digitale occupa un ruolo centrale.
Quest’ultima viene riconosciuta come motore della crescita economica. E TeamSystem si dimostra essere sempre più convinta dell’importanza di premiare coloro che si distinguono per la loro lungimiranza nell’adozione e nell’implementazione di soluzioni digitali. L’innovazione digitale non solo migliora l’efficienza e la competitività delle imprese, ma apre anche nuove opportunità di business e contribuisce alla creazione di valore economico.
Partecipare all’evento non è solo un’opportunità per mettersi in mostra, ma anche un modo per riconoscere e valorizzare gli sforzi compiuti per rendere competitive, efficienti e vincenti le imprese italiane attraverso l’innovazione digitale. Tra le altre categorie prese in considerazione nell’evento del prossimo 14 maggio a Cernobbio, crescita e competenza, valore economico e sviluppo di business, infine l’età media piuttosto bassa dei professionisti in questione.
Napoli – Una mattina come tante, fino a quel maledetto attimo. Stefano Giannino, 61 anni,… Leggi tutto
Napoli - la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Un laboratorio clandestino per la produzione di bevande alcoliche è stato scoperto ad Aversa dai… Leggi tutto
Castellammare– Un video registrato dalla telecamera di sorveglianza della stazione a monte della funivia del… Leggi tutto
Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle… Leggi tutto
Non una semplice vigilia, ma un messaggio forte a squadra e tifosi. Antonio Conte parla… Leggi tutto