<a href="https://www.cronachedellacampania.it/tag/liberato/">Liberato, il cantante napoletano noto per la sua identità misteriosa, ha fatto una sorpresa ai suoi fan apparendo in incognito alla proiezione di mezzanotte del suo film “Il segreto di Liberato” al cinema The Space di Fuorigrotta a Napoli, rendendo il 9 maggio un giorno davvero speciale.
Ha svelato la sua presenza su Instagram alle tre del mattino, condividendo un breve video girato nella sala 1, dove ha visto il film, accompagnato da una frase enigmatica: “Agg’ pariat’ a pazzi…”.
Ha ringraziato i fan e si è detto felice per il successo del film, un mix tra documentario e animazione giapponese, che è stato distribuito in 280 cinema in tutta Italia.
Uscendo dalla proiezione, Liberato ha condiviso anche le immagini della sua nuova canzone “Lucia. Stay with Me” nelle storie di Instagram. L’anteprima napoletana ha registrato un’affluenza di 1600 persone con sei sale completamente piene.
Tra i presenti c’erano i registi Francesco Lettieri, collaboratore di lunga data di Liberato e uno dei pochi a conoscere la sua identità, e Giorgio Testi. Per la parte animata erano presenti Lrnz e Giuseppe Squillaci.
Inoltre, l’attrice Simona Tabasco, voce del personaggio di Lucia, e Nando Paone, che doppia il personaggio del nonno, hanno salutato il pubblico.
Come previsto, alle nove del mattino è stata rilasciata su YouTube la canzone inedita con immagini animate del film e scritte in giapponese, in linea con la tradizione che lega Liberato al 9 maggio, data del suo primo grande successo. Il film è prodotto da Be Water in collaborazione con Red Carpet, Ilbe, e Anemone Film.
Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2024 - 12:28