Calcio Napoli

Juve, risoluzione consensuale con Manna. Il ds pronto a firmare con il Napoli

Condivid

Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono ufficialmente.Il club bianconero ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l’Head of First Team. “In cinque stagioni insieme, Giovanni Manna ha ricoperto ruoli chiave nel settore giovanile della Juventus, prima come Responsabile dell’Under 19 e poi come direttore sportivo dell’allora Under 23, oggi Next Gen”, si legge in una nota ufficiale della società.

“Il suo lavoro si è concentrato principalmente sulla crescita e maturazione dei giovani talenti presenti in rosa.

Ringraziamo Giovanni per la professionalità dimostrata in questi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro”. Nelle ultime settimane, Manna è stato accostato al Napoli.Le voci hanno alimentato speculazioni su un possibile nuovo incarico nel club partenopeo che sembra ormai solo una formalità.

La Juventus intanto dovrà trovare un nuovo leader per continuare il lavoro di valorizzazione dei talenti del suo settore giovanile nell’ambito di una rivoluzione che coinvolge anche il lato tecnico.


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2024 - 13:47

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26