foto di repertorio
Ischia arrestato ucraino accusato di aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti.
E’ accaduto ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti in via Alfredo De Luca, angolo via delle Terme, dove un uomo a bordo di una bici elettrica ha ostacolato l’attività di routine degli agenti.
L’uomo, dopo aver posteggiato la bici elettrica vicino all’auto di servizio, ha iniziato a infastidire i poliziotti, rifiutando di allontanarsi nonostante i ripetuti inviti e di fornire le proprie generalità. La situazione è degenerata in una colluttazione, al termine della quale l’uomo, identificato come un 42enne ucraino, residente a Ischia, con precedenti di polizia, è stato arrestato.
L’uomo dovrà rispondere alle accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le proprie generalità.
L’episodio è l’ennesimo che evidenzia la necessità di una maggiore presenza di forze dell’ordine sul territorio, soprattutto nelle zone più frequentate dai turisti.
Le accuse a carico del 42enne
Lesioni personali: l’uomo ha aggredito i poliziotti durante la colluttazione.
Resistenza a pubblico ufficiale: l’uomo ha rifiutato di obbedire agli ordini dei poliziotti e ha ostacolato il loro lavoro.
Interruzione di pubblico servizio: l’uomo ha interrotto il normale svolgimento del servizio di controllo del territorio da parte dei poliziotti.
Rifiuto di fornire le proprie generalità: l’uomo si è rifiutato di identificarsi ai poliziotti.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto