La vacanza a Miami si è trasformata in tragedia per Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago: sono stati coinvolti in un grave incidente con uno scooter.
Purtroppo, Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato ricoverato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital e ha perso la vita la scorsa notte.
Durante la notte di Pasqua, i due amici Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago hanno subito un grave incidente mentre si trovavano su uno scooter. Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato trasportato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital.
Dopo diversi interventi chirurgici e un lungo periodo di lotta, la triste notizia della sua scomparsa è giunta oggi 9 maggio.
La notizia ha scosso amici e parenti, lasciando un segno di dolore e tristezza nella comunità. La comunità di Urgnano si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, dimostrando solidarietà e supporto in momenti così difficili.
Le raccolte fondi e le preghiere hanno accompagnato i due giovani durante il loro percorso, nella speranza di un lieto fine che purtroppo non è arrivato.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto