La vacanza a Miami si è trasformata in tragedia per Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago: sono stati coinvolti in un grave incidente con uno scooter.
Purtroppo, Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato ricoverato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital e ha perso la vita la scorsa notte.
Durante la notte di Pasqua, i due amici Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago hanno subito un grave incidente mentre si trovavano su uno scooter. Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato trasportato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital.
Dopo diversi interventi chirurgici e un lungo periodo di lotta, la triste notizia della sua scomparsa è giunta oggi 9 maggio.
La notizia ha scosso amici e parenti, lasciando un segno di dolore e tristezza nella comunità. La comunità di Urgnano si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, dimostrando solidarietà e supporto in momenti così difficili.
Le raccolte fondi e le preghiere hanno accompagnato i due giovani durante il loro percorso, nella speranza di un lieto fine che purtroppo non è arrivato.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto