Inaugurazione della Stagione Estiva al Riviera del Mar di Castel Volturno

Condivid

Il Riviera del Mar presso il Lido Selvetta a Castel Volturno ha dato il via alla stagione estiva con un evento inaugurale senza precedenti, tenutosi sabato 18 maggio 2024. Questa famosa location, già conosciuta per ospitare eventi di grande rilievo, ha sorpreso e incantato i suoi ospiti con uno spettacolo coreografico che ha fatto il giro del mondo.

Spettacolo Coreografico di Apertura

La serata inaugurale ha visto come protagonisti gli artisti floreali, che hanno incantato il pubblico con una performance unica nel suo genere. Utilizzando pali oscillanti a forma di fiore bianco, il duo ha saputo fondere stili teatrali, di danza e del circo, regalando agli spettatori un’esperienza visiva straordinaria. Le acrobazie aeree e le incredibili performance hanno garantito una serata di puro stupore e magia.

Programmazione Estiva

Dal 18 maggio al 28 settembre 2024, ogni sabato, il Riviera del Mar si trasformerà in un palcoscenico per numerosi eventi. La programmazione prevede una vasta gamma di show, format e party nazionali che animeranno le serate estive, garantendo divertimento e intrattenimento di alto livello.

Direzione Artistica di Giovanni Setola

Il fiore all’occhiello di questa nuova stagione è senza dubbio la direzione artistica affidata a Giovanni Setola. Conosciuto per la sua capacità di promuovere il sano divertimento, Setola promette di portare innovazione e esperienze uniche agli eventi del Riviera del Mar. “Ogni volta che il mondo della notte vede una serata di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti dietro le quinte per raggiungerla,” afferma Setola, ringraziando tutti gli organizzatori per il loro impegno nel creare una stagione di assoluto divertimento.

In conclusione, il Riviera del Mar si prepara a vivere un’estate indimenticabile, con una serie di eventi che promettono di far vivere emozioni uniche e spettacolari a tutti i suoi ospiti.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2024 - 15:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Caos biglietti sulla tratta Napoli-Capri: passeggeri a terra, scoppia la polemica

CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:33

Como Napoli, massima allerta sicurezza: rinforzati i controlli per la sfida di domenica

COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:26

Ultras Milan, il club si costituisce parte civile: “Violenza che danneggia società e tifosi”

MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:19

Manfredi premia Settembre: riconoscimento al Comune di Napoli per il vincitore di Sanremo Giovani

Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:05

Bimba sbranata dal pitbull: il papà ascoltato in Procura a Nola

Nola  – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:51

Afragola, arrestato pregiudicato israeliano per una rissa in strada

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:41