Inaugurazione della Stagione Estiva al Riviera del Mar di Castel Volturno

Condivid

Il Riviera del Mar presso il Lido Selvetta a Castel Volturno ha dato il via alla stagione estiva con un evento inaugurale senza precedenti, tenutosi sabato 18 maggio 2024. Questa famosa location, già conosciuta per ospitare eventi di grande rilievo, ha sorpreso e incantato i suoi ospiti con uno spettacolo coreografico che ha fatto il giro del mondo.

Spettacolo Coreografico di Apertura

La serata inaugurale ha visto come protagonisti gli artisti floreali, che hanno incantato il pubblico con una performance unica nel suo genere. Utilizzando pali oscillanti a forma di fiore bianco, il duo ha saputo fondere stili teatrali, di danza e del circo, regalando agli spettatori un’esperienza visiva straordinaria. Le acrobazie aeree e le incredibili performance hanno garantito una serata di puro stupore e magia.

Programmazione Estiva

Dal 18 maggio al 28 settembre 2024, ogni sabato, il Riviera del Mar si trasformerà in un palcoscenico per numerosi eventi. La programmazione prevede una vasta gamma di show, format e party nazionali che animeranno le serate estive, garantendo divertimento e intrattenimento di alto livello.

Direzione Artistica di Giovanni Setola

Il fiore all’occhiello di questa nuova stagione è senza dubbio la direzione artistica affidata a Giovanni Setola. Conosciuto per la sua capacità di promuovere il sano divertimento, Setola promette di portare innovazione e esperienze uniche agli eventi del Riviera del Mar. “Ogni volta che il mondo della notte vede una serata di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti dietro le quinte per raggiungerla,” afferma Setola, ringraziando tutti gli organizzatori per il loro impegno nel creare una stagione di assoluto divertimento.

In conclusione, il Riviera del Mar si prepara a vivere un’estate indimenticabile, con una serie di eventi che promettono di far vivere emozioni uniche e spettacolari a tutti i suoi ospiti.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2024 - 15:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44