Immigrazione clandestina a Eboli: un’ampia operazione di controllo del territorio è stata condotta oggi dalla Polizia di Stato, in collaborazione con Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale di Eboli, Reparto Prevenzione Crimine e Reparto Mobile, nell’area di Eboli, con focus sul contrasto all’immigrazione clandestina.
Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno controllato 257 persone, di cui 60 con precedenti di polizia. Sono stati inoltre controllati 168 veicoli ed effettuati 10 posti di controllo nell’intero comune di Eboli.
Punti Chiave Articolo
Le forze dell’ordine hanno elevato 14 sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada. I Carabinieri, durante un’operazione di perquisizione, hanno arrestato un cittadino marocchino trovato in possesso di 100 grammi di hashish nella sua abitazione.
Un altro cittadino marocchino è stato denunciato in stato di libertà per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione con rimpatrio.
Infine, sono stati controllati 39 cittadini extracomunitari, di cui 3 di nazionalità marocchina già colpiti da provvedimenti di espulsione con ordine di abbandonare il territorio italiano.
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto