Magical Mistery Story “Now and Then” è il nuovo spettacolo di The Beatbox e Carlo Massarini, dedicato alla storia e alla musica dei Beatles, in scena al teatro Acacia di Napoli giovedì 9 maggio alle ore 21.
Uno straordinario viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four che si sviluppa unendo la performance impeccabile dei The Beatbox al fascino narrativo di Carlo Massarini. Durante i cinque atti che caratterizzano lo spettacolo, il noto conduttore e giornalista musicale svela gli aneddoti e le curiosità più affascinanti della straordinaria avventura dei quattro baronetti di Liverpool. Mentre sul palco, The Beatbox – formazione nota in tutta Europa con centinaia di concerti ogni anno e partecipazioni ai maggiori festival dedicati ai Beatles, formata da Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi – interpretano fedelmente i grandi successi del quartetto di Liverpool. Riproducendo le hit della discografia “beatlesiana” con straordinaria precisione esecutiva e restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro vocale e visivo del leggendario quartetto. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato con precisione, dalla strumentazione originale dell’epoca identica a quella utilizzata dai Beatles nei loro storici concerti e nelle sessioni in studio, ai cambi di abiti e trucco, ricreando l’atmosfera e lo stile unico di quel magico momento storico.
Lo show, che attraversa i ricordi e le scoperte di diverse generazioni, mira a riportare l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. La scaletta abbraccia i successi leggendari dal periodo del Cavern Club di Liverpool, a quello di Rubber Soul e Revolver, giungendo ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970. Durante lo show si potranno riascoltare brani iconici come She Loves You, A Hard Day’s Night, Yesterday, Twist and shout, Hey Jude, Come Together, Let It Be, Something, solo per citarne alcuni. Inoltre, appassionati e curiosi potranno godere di vere e proprie chicche come In My Life, Girl, Eleanor Rigby, e molte altre pietre miliari della musica.
Uno spettacolo di due ore che mescola magistralmente musica e racconti avvincenti dedicati alla band che ha rivoluzionato la storia della musica e non solo.
Un’esperienza senza età che attrae un pubblico diversificato, dai nostalgici degli anni ’60 agli appassionati più giovani, dimostrando che la musica dei Beatles è senza tempo.
Per info: http://www.thebeatboxbeatles.com
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto