Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma.Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all’Europeo, ha affermato: “Sarebbe un sogno andare ai quarti.
Giocheremo una gara difficile contro il Belgio, poi ci sarà Ucraina e Romania che sono alla nostra portata.Ma all’Europeo credo che la prima partita sia sempre la più importante”.
Sul ruolo di Hamsik nella nazionale slovacca, Petras ha spiegato: “Hamsik è il team manager, è il ponte tra allenatore e federazione, con i giocatori ed è anche quello che individua profili slovacchi attenzioni.
Sta imparando il lavoro di allenatore perché lo sta facendo con i bambini, ma con i grandi è tutt’altra cosa e sta imparando”.
Parlando del Napoli, Petras ha espresso delusione per come è andata la stagione: “Lobotka è uno dei pochi che non ha mai mollato…Hamsik poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli, per lo spogliatoio, per la gestione dei ragazzi”. Infine, riguardo al futuro di Lobotka, Petras ha dichiarato: “Sarebbe bello vederlo al Barcellona, ma lo vedo ancora a Napoli.
Il tecnico lo stima, ma poi bisogna fare i conti con i soldi e senza soldi a Napoli non prendi niente”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto