#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:02
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Gigi D’Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo “Senza tuccà”, disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D’Alessio “Fra”, anch’esso in uscita il 24 maggio.

PUBBLICITA

“Senza tuccà” è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La canzone, scritta a quattro mani da Gigi e Geolier, con la collaborazione di Kekko D’Alessio e Max D’Ambra, racconta una storia d’amore reale ma impossibile, vissuta “Senza tuccà”, tra cielo e mare nella suggestiva skyline di una Napoli futuristica

Il videoclip, diretto da Marco Pavone, vede i due artisti in versione cartoon immersi in questo scenario onirico.

“Fra”: un album ricco di novità

Il nuovo album di Gigi D’Alessio, “Fra”, contiene 10 tracce che spaziano tra inediti e rivisitazioni di grandi successi. Oltre a Geolier, il disco vanta featuring con artisti del calibro di Guè, Clementino, Elodie, Ernia, LDA e Alessandra Amoroso. “Fra” rappresenta il primo capitolo di un nuovo progetto discografico per D’Alessio, che si prepara a un’intensa attività live.

A partire da giugno, Gigi D’Alessio sarà protagonista di una lunga serie di concerti live. Gli 8 appuntamenti di “Gigi-Uno come te – L’emozione continua” a Piazza del Plebiscito a Napoli, tutti già sold out, daranno il via a un fitto calendario estivo che lo porterà in tutta Italia. Dall’autunno, D’Alessio tornerà sui palasport per un tour che promette grandi emozioni.

Con “Senza tuccà” e il nuovo album “Fra”, Gigi D’Alessio conferma la sua capacità di reinventarsi e di proporre musica sempre nuova e coinvolgente. L’artista partenopeo, con la sua lunga carriera e il suo talento indiscusso, continua a conquistare il pubblico di tutte le età.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2024 - 14:27


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento