Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri.
Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto. Nel video, si vede il ladro avvicinarsi al bancone e afferrare il barattolo, per poi abbandonare il locale.
“Ti consiglio di restituire il contenuto della cassettina delle mance dei miei dipendenti”, ha scritto il proprietario nel post. “Altrimenti, entro venerdì (24 maggio) sporgrò denuncia”.
L’episodio ha suscitato indignazione tra i commentatori del post, che hanno espresso solidarietà al proprietario e condanna sia per il furto che per l’ondata di criminalità che ha colpito le attività commerciali di Napoli.
Si tratta di un episodio non nuovo alle cronache di Napoli delle ultime settimane. Tanti sono infatti i furti in maniera particolare nell’area a Nord e nei comuni di quella zona come Giugliano e Arzano.
Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2024 - 16:37