Arcangelo Riposo
San Giuseppe Vesuviano. Una folla di circa mille persone ha partecipato nel pomeriggio di oggi ai funerali del giovane attore Arcangelo Riposo che si sono svolti nella cattedrale di San Giuseppe Vesuviano, suo paese d’origine.
Punti Chiave Articolo
Il 17enne è morto due giorni fa in un incidente stradale in via Croce Rossa a san Giuseppe Vesuviano e per oggi il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. I suoi amici indosando un tshirt con la sua immagine hanno sfilato in corteo per le strade del paese.
Intanto l’inchiesta della Procura di Nola va avanti e stamane, dopo che la pm Patrizia Mucciacito, della Procura di Nola e titolare delle indagini, aveva nominato i periti tecnici ci sono stati i sopralluoghi.
Il tecnico incaricato, l’ingegnere Gerardo Mirabelli, con l’ausilio dei carabinieri della competente stazione, diretti dal luogotenente. Angelo Cardone, e della Polizia Municipale, ho provveduto, alla presenza degli avvocati Giuseppe Montanile (legale della conducente della vettura) e Salvatore Piccolo (legale parti offese) al sopralluogo sulla scena dell’incidente per i dovuti rilievi.
L’ingegnere Mirabelli insieme con i consulenti di parte nominati, ha provveduto ad esaminare i veicoli coinvolti nell’incidente.
Sono in corso attività di acquisizione di telecamere presenti in zona, che potranno chiarire velocità e condotte dei protagonisti del fatto.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto