Foto archivio
Frattamaggiore. Tentato furto su distributore automatico di bevande: arrestato 37enne.
Nella notte tra il 24 e il 25 maggio, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo di 37 anni mentre tentava di rubare da un distributore automatico di bevande H24 in via Roma.
Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa.
Una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati da un gruppo di persone in evidente stato di agitazione che hanno indicato loro un uomo all’interno dell’attività commerciale intento a scassinare il distributore di bibite.
I poliziotti hanno prontamente bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di una tenaglia, di un cacciavite e del nottolino appena asportato dal distributore.
Il 37enne di Frattamaggiore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto
Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto
Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
A quattro decenni dall’uccisione del giornalista napoletano Giancarlo Siani, assassinato dalla camorra il 23 settembre… Leggi tutto
Dopo 53 anni di silenzio, il leggendario film concerto dei Pink Floyd torna a infiammare… Leggi tutto