Frattaminore. Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 – finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale, è lieto di invitare la comunità locale all’iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata un’aiuola ove i bambini, insieme ai loro genitori, potranno vivere un’esperienza unica nel cuore della natura.
Il progetto è attivo con le sue molteplici attività dal marzo 2023 sul territorio dell’Ambito N 17, e vede la connessione di una preziosa rete di partner quali il Comune di Frattaminore, L’Ambito N 17, L’I.C Colombo, L’I.C. Novio Atellano, Amanuel SCS, Coop. Sociale Nuova Aries Onlus (Soggetto Capofila).
Dettagli dell’evento:
Data: 25 maggio 2024
Orario: 10:00
Luogo: Piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”
La giornata sarà ricca di attività: dalla piantagione di piantine di pomodoro alla condivisione di una gustosa merenda insieme. Quest’ iniziativa non è solo un modo per promuovere il rispetto per l’ambiente e sensibilizzare sulla sana alimentazione, ma anche per creare momenti preziosi di condivisione tra genitori e figli.
Non perdete questa occasione speciale! Vi aspettiamo per coltivare insieme ricordi indimenticabili e celebrare la bellezza della natura e della comunità. Partecipate numerosi!
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto