strong>Frattaminore. Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 – finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale, è lieto di invitare la comunità locale all’iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata un’aiuola ove i bambini, insieme ai loro genitori, potranno vivere un’esperienza unica nel cuore della natura.
Il progetto è attivo con le sue molteplici attività dal marzo 2023 sul territorio dell’Ambito N 17, e vede la connessione di una preziosa rete di partner quali il Comune di Frattaminore, L’Ambito N 17, L’I.C Colombo, L’I.C. Novio Atellano, Amanuel SCS, Coop. Sociale Nuova Aries Onlus (Soggetto Capofila).
Dettagli dell’evento:
Data: 25 maggio 2024
Orario: 10:00
Luogo: Piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”
La giornata sarà ricca di attività: dalla piantagione di piantine di pomodoro alla condivisione di una gustosa merenda insieme. Quest’ iniziativa non è solo un modo per promuovere il rispetto per l’ambiente e sensibilizzare sulla sana alimentazione, ma anche per creare momenti preziosi di condivisione tra genitori e figli.
Non perdete questa occasione speciale! Vi aspettiamo per coltivare insieme ricordi indimenticabili e celebrare la bellezza della natura e della comunità. Partecipate numerosi!
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto