In occasione dell’arrivo al cinema de Il segreto di Liberato, docufilm distribuito da Be Water Film e dedicato al cantante partenopeo, UCI Cinemas ha deciso di fare un grande regalo ai fan dell’artista organizzando un incontro con il regista Francesco Lettieri, che giovedì 9 maggio sarà a UCI Casoria per incontrare il pubblico presente in sala al termine dello spettacolo delle 19:30 e prima di quello delle 21:30.
“A Napule tutt’ quant’ tenimm’ ‘nu segret’. Ogni vico, ogni palazzo, ogni muro ten’ ‘e mister’ suoje. Ce sta ‘o segret’ ‘ro Munaciell’, ‘a bella ‘mbriana, ‘o sang’ ‘e San Gennaro, ‘e pret’ ‘da Pedamentina, ‘a sirena Partenope, ll’ov’ sott’ ‘o castiell’, ‘o segret’ ‘e Pulecenell’… e po’ ce sta ‘o segret’ mie”.
(A Napoli tutti hanno un segreto. Ogni vicolo, ogni palazzo, ogni muro ha i suoi misteri. C’è il segreto del Monaciello, che non si sa mai dove sta, ci sono le pietre della scalinata di Pedamentina, che se ci vai la notte puoi sentire le urla delle persone. C’è il segreto di Pulcinella, che se non lo conosci sembri un cretino, c’è il sangue di San Gennaro che se non si scioglie Napoli sprofonda. Ci sono le anime pezzentelle, la sirena Partenope, l’uovo sotto il Castelllo (Castel dell’Ovo). E poi c’è Il Segreto di Liberato…)
Domani a Washington si terrà la cerimonia che segnerà la fine del mandato di Biden… Leggi tutto
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e… Leggi tutto
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto