#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
18.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Francesco Lettieri, regista de ‘Il segreto di Liberato’, incontrerà il pubblico a UCI Casoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

In occasione dell’arrivo al cinema de Il segreto di Liberato, docufilm distribuito da Be Water Film e dedicato al cantante partenopeo, UCI Cinemas ha deciso di fare un grande regalo ai fan dell’artista organizzando un incontro con il regista Francesco Lettieri, che giovedì 9 maggio sarà a UCI Casoria per incontrare il pubblico presente in sala al termine dello spettacolo delle 19:30 e prima di quello delle 21:30.

PUBBLICITA

“A Napule tutt’ quant’ tenimm’ ‘nu segret’. Ogni vico, ogni palazzo, ogni muro ten’ ‘e mister’ suoje. Ce sta ‘o segret’ ‘ro Munaciell’, ‘a bella ‘mbriana, ‘o sang’ ‘e San Gennaro, ‘e pret’ ‘da Pedamentina, ‘a sirena Partenope, ll’ov’ sott’ ‘o castiell’, ‘o segret’ ‘e Pulecenell’… e po’ ce sta ‘o segret’ mie”.

(A Napoli tutti hanno un segreto. Ogni vicolo, ogni palazzo, ogni muro ha i suoi misteri. C’è il segreto del Monaciello, che non si sa mai dove sta, ci sono le pietre della scalinata di Pedamentina, che se ci vai la notte puoi sentire le urla delle persone. C’è il segreto di Pulcinella, che se non lo conosci sembri un cretino, c’è il sangue di San Gennaro che se non si scioglie Napoli sprofonda. Ci sono le anime pezzentelle, la sirena Partenope, l’uovo sotto il Castelllo (Castel dell’Ovo). E poi c’è Il Segreto di Liberato…)


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2024 - 18:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento