Martedì 7 maggio, dalle 18, nell’area pedonale dei Campi Flegrei ci sarà un flash-mob cittadino per protestare contro la movida selvaggia e la violenza e chiedere spazi d’aggregazione sicuri per i giovani.
La manifestazione è il seguito del grave episodio avvenuto all’arenile di Bagnoli dove un 17enne ha costellato due 15enni.
Alla mobilitazione prenderà parte anche il deputato dell’alleanza verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Raul è ancora in gravi condizioni anche se è stato spostato dal reparto rianimazione. L’altro ragazzo sta meglio ed anche lui è stato spostato dalla rianimazione.
La protesta dei familiari dei ragazzi e dei cittadini è sacrosanta. Una serata di divertimento non può concludersi nel sangue. E non è certo la pima volta che accade. Noi da anni denunciamo la movida violenta e selvaggia richiedendo controlli e delle misure di sicurezza ma troppo poco è stato fatto, e solo a tratti, per arginare il fenomeno. Ora le Istruzioni devono svegliarsi e fermare la deriva violenta.”
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto